Misano e dintorni

Misano Adriatico è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze per le famiglie con bambini, per giovani in cerca di divertimento e per coppie.

La spiaggia e il lungomare di Misano sono le mete perfette per chi vuole trascorrere una vacanza in completo relax.

Le nostre spiagge sono state classificate “Bandiera Blu” dal 2010 per la qualità e la pulizia del suo mare, sono dotate di giochi per bambini, arene per beach tennis, beach volley, campi da bocce…

Gli amanti della cultura e delle escursioni, invece, saranno soddisfatti spostandosi solo di pochi chilometri.

Potranno infatti trovare borghi medievali, castelli, opere e monumenti; anch’essi raggiungibili comodamente dai mezzi di trasporto pubblici di passaggio a pochi metri dalla struttura.

La Riviera Romagnola ti incanterà e ti stupirà con la sua bellezza e il suo fascino.

Cosa puoi trovare a pochi km da Misano

La Romagna non è solo Mare: per chi si avventura nell’entroterra romagnolo ci sono tante belle sorprese. A pochi passi dalla costa di Misano Adriatico si possono scoprire antichi borghi medievali, rocche, castelli, oasi naturalistiche, musei, grotte e tante piccole località in cui permangono e si assaporano i retaggi di antiche tradizioni e culture.
Antichi Borghi medievali disseminati nell’entroterra romagnolo e marchigiano trasformano il paesaggio di queste terre in qualcosa di unico. La Valmarecchia mostra il suo grande fascino sia nella natura rigogliosa che la ricopre sia nelle testimonianze storiche dei fasti passati, con castelli Malatestiani, rocche medievali e imponenti fortezze.
adminMisano e dintorni